Nuova collezione Online!

RESI & RIMBORSI

100 GIORNI SODDISFATTI E RIMBORSATI

  • Hai 100 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso.
  • Verranno accettati solo articoli integri e non usati.
  • Fai attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.
  • Troverai più informazione per il reso su "Come effettuare un reso"
  • Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.

Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs.n.206 del 6 settembre 2005 - Codice del Consumo - il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di quattordici giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti senza penalità e senza dare alcuna spiegazione.
hp8.it - Tunda srl ha volontariamente deciso, per agevolare i propri clienti, di estendere tale termine a 100 giorni solari dal giorno di ricevimento della merce.
Il diritto di recesso si esercita con la spedizione, entro il termine previsto, di una comunicazione inviata all’indirizzo di posta elettronica: info@hp8.it.

hp8.it - Tunda srl risponderà per e-mail fornendo l’autorizzazione con relativo numero identificativo di rientro e istruzioni dettagliate per la restituzione.
La merce deve essere non utilizzata e nello stesso stato in cui il cliente l’ha ricevuta, completa di confezione e di eventuali cartellini, buste, manuali e accessori.
Il reso sarà rimborsato sul conto Paypal, carta di credito, o  conto corrente del cliente ad esclusione delle spese di spedizione eventualmente sostenute. In caso di pagamento in contati alla consegna, l’importo sarà accreditato su conto corrente bancario o su conto PayPal. Le modalità di rimborso potranno essere concordate con hp8.it.

 

 

Come effettuare un reso

IMPORTANTE

Effettua sempre la procedura di reso online affinché il tuo reso e il tuo rimborso vengano processati in tempi più brevi.

PROCEDURA DI RESO ONLINE

  1. COMUNICACI LA TUA VOLONTÀ DI EFFETTUARE UN RESO
    • Scrivi al servizio clienti all’indirizzo info@hp8.it, comunica il numero di ordine e la tua intenzione di effettuare un reso e l’indirizzo dove si dovrà recare il corriere per il ritiro.

 

  1. PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI
    • Prepara un pacco e imballa gli articoli. Gli articoli devono essere muniti di cartellino e/o certificato, ove presente.
    • Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.
    • Applica sul pacco la lettera di vettura che hai ricevuto da una nostra mail e attendi che il corriere passi a ritirare il pacco.

 

  1. CONSEGNA DEL RESO
    • Il corriere passerà a ritirare gratuitamente il tuo reso all’indirizzo da te specificato nella email che ci hai inviato.

 

  1. OTTIENI IL RIMBORSO
    • Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi.

 

 

Rimborso per acquisti con pagamento alla consegna

 

IMPORTANTE

  • In caso di pagamento in contati alla consegna, l’importo sarà accreditato su conto corrente bancario o su conto PayPal. Le modalità di rimborso potranno essere concordate con hp8.it. 

 

  • Bonifico bancario– dati necessari
  1. Nome e Cognome del titolare del conto: può essere intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. Affinché la transazione vada a buon fine, è molto importante specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
  2. IBAN: codice di 27 caratteri. Un IBAN italiano inizia sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).
  3. BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento. Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione . Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
  4. Come trovo IBAN e BIC?

- nella tua pagina personale online della tua banca
- sui documenti che la banca ti ha rilasciato
- rivolgendoti direttamente alla tua filiale.

Per qualsiasi domanda relativa alle restituzioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.