Sing up our newletter:
Toggle Nav
Logo

TERMINI & CONDIZIONI


1. Informazioni Generali

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito le "CGV") regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito e-commerce HALFPAST8 - hp8.it

Distribuito da: HALFPAST8® un marchio di Original Brands Via Monte Napoleone 8, Milano - www.hp8.it - PI 04734230966

Original Brands - www.originalbrands.it  Tel +3902 / 30316 – 626  Fax Nr. +3902 / 30316 - 625


2. Pagamenti

È possibile pagare gli ordini tramite carta di credito o Postepay e Paypal. È possibile, inoltre, pagare in contanti direttamente in contanti alla consegna con un supplemento di € 3,90.


3. Spedizioni

La preparazione dell'ordine richiede indicativamente 2 giorni lavorativi e la consegna avviene entro 2 giorni lavorativi successivi alla spedizione. HALFPAST8 - Tunda srl non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi. La merce sarà imballata con cura e verrà consegnata - tramite corriere espresso - all'indirizzo specificato dal cliente. La consegna verrà effettuata esclusivamente nel territorio Italiano. Ciascuna consegna si considera completata a partire dal momento in cui il corriere mette i prodotti a disposizione del cliente compratore, secondo quanto risultante dal sistema utilizzato dal trasportatore per tracciare le spedizioni. Nel caso in cui il prodotto richiesto non fosse disponibile il cliente verrà informato e l'ordine sarà annullato.


4. Resi

Ai sensi del D.Lgs.n.206 del 6 settembre 2005 - Codice del Consumo - il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di quattordici giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti senza penalità e senza dare alcuna spiegazione.
hp8.it - Tunda srl ha volontariamente deciso, per agevolare i propri clienti, di estendere tale termine a 100 giorni solari dal giorno di ricevimento della merce.
Il diritto di recesso si esercita con la spedizione, entro il termine previsto, di una comunicazione inviata all’indirizzo di posta elettronica: info@hp8.com.


5. Rimborsi

Il reso sarà rimborsato sul conto Paypal, carta di credito, o conto corrente del cliente a esclusione delle spese di spedizione eventualmente sostenute. In caso di pagamento in contanti alla consegna, l’importo sarà accreditato su conto corrente bancario o su conto PayPal. Le modalità di rimborso potranno essere concordate con hp8.it.


6. Informazioni

Per qualunque chiarimento o informazione, anche in merito al diritto di recesso Hp8 - Tunda srlpuò essere contattata tramite posta elettronica all’indirizzo email: info@hp8.com


7. Legge applicabile

I contratti si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alla legge italiana.



8. Informativa sul trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)